Termini e Condizioni Gift Card

La Gift Card è utilizzabile per pagare qualsiasi tipo di acquisto nello store online e per tutti gli acquisti in negozio, è possibile acquistare online e ritirare in negozio.

La Gift Card ha una validità di 24 mesi dalla data di acquisto della stessa ed è spendibile in un’unica o più soluzioni, può quindi essere utilizzata per un solo acquisto su uno scontrino minimo pari al valore facciale della Gift Card fino a completo esaurimento dello stesso e non potrà essere utilizzata per acquistare ulteriori Gift Card.

Decorso il termine di validità, la Gift Card, laddove non utilizzata, non è rimborsabile.

La Gift Card non è una carta di credito.

La Gift Card non può essere ricaricata, rivenduta o convertita in denaro.

Gift Card è al portatore: in caso di smarrimento, furto o danneggiamento (ad esempio: illeggibilità del barcode o del codice numerico), la carta non può essere bloccata, rimborsata o sostituita.

L’importo non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito.

Nel caso in cui il valore iniziale fosse insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate da “La Babbuccia di piazza Wagner di Trovò Silvia D.I.”

La vendita di Gift Card è fuori campo IVA ai sensi dell’articolo art. 2, 3° comma, lettera A D.p.r. 633/72.

Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift Card potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo [email protected].

L’acquisto e l’uso della Gift Card implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.

Le condizioni di utilizzo valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul sito internet nella presente pagina.

La Gift Card è emessa da “La Babbuccia di piazza Wagner di Trovò Silvia D.I.” – Via Pier Capponi, 4 – 20145 – MILANO P.IVA 12693250966 C.Fisc. TRVSLV97R61F205T

Le presenti condizioni di utilizzo della Gift Card sono regolate dalla legge italiana.